CharityPromozione

Dal 1° ottobre è on air la nostra nuova campagna di comunicazione per Nuvenia.
Si chiama Donne coi fiocchi ed è un’attività pensata per andare dritta al cuore delle donne e al cuore della lotta ai tumori femminili.

Slang Comunicazione ha interpretato le esigenze del cliente e ha trovato un concetto creativo per veicolare il valore della ricerca e della prevenzione in modo diretto e positivo.
Le Donne coi fiocchi sono quelle, che come ogni consumatrice, vivono la vita, la amano e si informano per supportare altre donne.

Donne coi fiocchi sottolinea l’impegno e la solidarietà che la consumatrice ha rispetto alle tematiche rosa. Per questo Slang ha individuato in AIRC, il partner coi fiocchi per Nuvenia.

Nuvenia e Airc con l’attività Donne coi fiocchi invitano ogni donna a diventare una Donna coi fiocchi. Infatti, per ogni prodotto acquistato dalle consumatrici, Nuvenia devolve 0,10€ ad AIRC per finanziare una ricercatrice nella lotta contro i tumori femminili.

Sul punto vendita, il crowner e i volantini dedicati all’attività saranno disponibili per comunicare i valori della promo e la charity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Post comment