Something is wrong.
Instagram token error.
Load More

1.000 Nintendo Switch in palio!

Promozione Canale Ottici

Slang coglie al volo il lancio sul mercato della nuovissima Nintendo Switch e la propone ad Alcon come premio per la promozione autunnale del brand di lenti a contatto giornaliere DAILIES® AquaComfort PLUS®, dal target giovane e molto smart.

Il concorso risulta di forte impatto, non solo per l’alta numerica di premi in palio (inizialmente 1.000 console incrementate in seguito a 1.250!), ma anche per la meccanica di partecipazione e il materiale di comunicazione accattivanti ideati dall’Agenzia, che consentono ai clienti di interagire fin da subito con il premio.

Per rendere più coinvolgente la promozione, Slang realizza per il punto vendita una colonnina da terra con un supporto che simula fedelmente la console Nintendo Switch. Il consumatore che acquista 2 confezioni di lenti a contatto riceve 1 o 2 cartoline da inserire nel supporto e “magicamente” ̀compare sullo schermo il messaggio di VINCITA o di NON VINCITA.

Vista la grande attinenza del premio  con il target di riferimento, Alcon decide inoltre di presidiare con uno stand la Milan Games Week 2017, per cui Slang realizza tutti i materiali e cura la presenza del brand.

Something is wrong.
Instagram token error.
ALCON_logo

1.000 Nintendo Switch in palio!

Promozione Canale Ottici

Slang coglie al volo il lancio sul mercato della nuovissima Nintendo Switch e la propone ad Alcon come premio per la promozione autunnale del brand di lenti a contatto giornaliere DAILIES® AquaComfort PLUS®, dal target giovane e molto smart.

Il concorso risulta di forte impatto, non solo per l’alta numerica di premi in palio (inizialmente 1.000 console incrementate in seguito a 1.250!), ma anche per la meccanica di partecipazione e il materiale di comunicazione accattivanti ideati dall’Agenzia, che consentono ai clienti di interagire fin da subito con il premio.

Per rendere più coinvolgente la promozione, Slang realizza per il punto vendita una colonnina da terra con un supporto che simula fedelmente la console Nintendo Switch. Il consumatore che acquista 2 confezioni di lenti a contatto riceve 1 o 2 cartoline da inserire nel supporto e “magicamente” ̀compare sullo schermo il messaggio di VINCITA o di NON VINCITA.

Vista la grande attinenza del premio  con il target di riferimento, Alcon decide inoltre di presidiare con uno stand la Milan Games Week 2017, per cui Slang realizza tutti i materiali e cura la presenza del brand.