Estate in vista? Puoi partire senza pensieri.

Promozione | BTL 

L’estate va goduta appieno con leggerezza e senza pensieri.

E’ questo il messaggio che GSK vuole veicolare nelle farmacie con alcuni dei suoi prodotti nel periodo estivo 2019.

Venoruton, Fenistil, Zovirax sono i brand alleati dell’estate, diversi tra loro, ma con la stessa necessità: vivere insieme sotto un concept di comunicazione unico e di grande impatto, per catturare l’attenzione del consumatore e offrire una soluzione alle proprie esigenze.

Slang vince la gara proposta da GSK con una forte ed efficace icona di sicurezza, salvataggio e approdo nel porto giusto.

Il Faro.

La comunicazione “ESTATE IN VISTA? PUOI PARTIRE SENZA PENSIERI.” Vive in un cielo estivo intenso e sereno, mentre il Faro GSK espone i prodotti ideali per un’estate senza pensieri. Un espositore di forte impatto visivo ma allo stesso tempo compatto, che incontra le esigenze di spazio dei punti vendita e le necessità del cliente finale.

Ad accompagnare i singoli brand coinvolti ci sono cartoline lenticolari dedicate, che svolgono un compito educational, veicolando in modo chiaro i benefici di ogni prodotto.

Perchè per tutti noi è così, abbiamo bisogno di qualcuno che ci accompagni nella scelta corretta.

GSK_logo

Estate in vista? Puoi partire senza pensieri.

Promozione | BTL 

L’estate va goduta appieno con leggerezza e senza pensieri.

E’ questo il messaggio che GSK vuole veicolare nelle farmacie con alcuni dei suoi prodotti nel periodo estivo 2019.

Venoruton, Fenistil, Zovirax sono i brand alleati dell’estate, diversi tra loro, ma con la stessa necessità: vivere insieme sotto un concept di comunicazione unico e di grande impatto, per catturare l’attenzione del consumatore e offrire una soluzione alle proprie esigenze.

Slang vince la gara proposta da GSK con una forte ed efficace icona di sicurezza, salvataggio e approdo nel porto giusto.

Il Faro.

La comunicazione “ESTATE IN VISTA? PUOI PARTIRE SENZA PENSIERI.” Vive in un cielo estivo intenso e sereno, mentre il Faro GSK espone i prodotti ideali per un’estate senza pensieri. Un espositore di forte impatto visivo ma allo stesso tempo compatto, che incontra le esigenze di spazio dei punti vendita e le necessità del cliente finale.

Ad accompagnare i singoli brand coinvolti ci sono cartoline lenticolari dedicate, che svolgono un compito educational, veicolando in modo chiaro i benefici di ogni prodotto.

Perchè per tutti noi è così, abbiamo bisogno di qualcuno che ci accompagni nella scelta corretta.