Slang Comunicazione ha firmato l’ultima promozione di Laura Biagiotti Roma Passione. L’agenzia ha ideato la meccanica promozionale, realizzato i materiali per le profumerie, il sito e alcuni contributi digital e social.
Una doppia meccanica attiva nel periodo di San Valentino, con acquisto che premia i consumatori ogni settimana con 1 cena per 2 in un ristorante stellato e ad estrazione finale un romantico weekend per 2 in una meta a scelta, e senza acquisto, per gli utenti più attivi sui social. Su Facebook e Instagram, i consumatori caricano una foto al giorno di un tramonto emozionante per vincere una fragranza Laura Biagiotti Roma Passione. Ogni scatto fotografico con hashtag #passionediuntramonto e #LBRomaPassione è pubblicato sul social wall presente sul sito www.passionediuntramonto.it
“Cogli la passione di un tramonto e regala un’emozione” si è rivelata un’operazione efficace che ha saputo veicolare i valori della brand divertendo e coinvolgendo attivamente i consumatori e le loro emozioni.