Cashback: sempre più vicino al consumatore

Più vicini a te e alla tua pelle è il concept dell’attività cashback ideata da Slang per NIVEA. Un tassello fondamentale che si inserisce perfettamente nella campagna nazionale #sharethecare lanciata dal brand. La promo ha ottenuto grandi risultati, sia in termini di partecipazione che di visibilità: Slang ha realizzato numerosi materiali che hanno catturato l’attenzione…

Dettagli

Estate in vista? Puoi partire senza pensieri.

L’estate va goduta appieno con spensieratezza e senza scocciature. E’ questo il messaggio che GSK voleva veicolare con alcuni dei suoi prodotti, nelle farmacie per il periodo estivo 2019. Venoruton, Fenistil, Zovirax sono i brand alleati dell’estate, ma molto diversi tra loro, che hanno la necessità di vivere insieme con un concetto unico e forte volto a catturarei…

Dettagli

Nivea Urban Skin: la bellezza in un minuto

La cura del corpo è un elemento di fondamentale importanza nelle vite di tutti noi in quanto non rappresenta soltanto apparenza, bensì benessere fisico e mentale. La bellezza comunica, parla di noi, raccontando chi siamo. Il settore beauty è in costante crescita e le aziende del settore sono tante, i prodotti innumerevoli e quindi come…

Dettagli