Cashback: sempre più vicino al consumatore

Più vicini a te e alla tua pelle è il concept dell’attività cashback ideata da Slang per NIVEA. Un tassello fondamentale che si inserisce perfettamente nella campagna nazionale #sharethecare lanciata dal brand. La promo ha ottenuto grandi risultati, sia in termini di partecipazione che di visibilità: Slang ha realizzato numerosi materiali che hanno catturato l’attenzione…

Dettagli

Slang Comunicazione e Bio Presto tagliano insieme il traguardo del Giro d’Italia.

Ancora una volta il brand detergenza del Gruppo Henkel affida a Slang l’ideazione del logo dell’attività promozionale attiva in concomitanza all’evento sportivo e lo sviluppo di tutti i materiali punto vendita associati all’operazione “Il Giro del bucato sempre ripagato”. L’Agenzia comunica l’attività, che prevede il rimborso del 100% della spesa all’acquisto di almeno 5€ di…

Dettagli

All’Esselunga, con Slang, il gusto prende il volo!

Sempre attenta alle ultime novità in ambito tecnologico, Slang Comunicazione ha sviluppato per Cloetta un concorso con in palio uno tra i prodotti high tech più ambiti del momento: il drone. Acquistando due sacchetti di caramelle a scelta tra Dietorelle, Saila, Sperlari o Galatine, ciascun utente ha la possibilità di vincere, in modalità instant win, uno…

Dettagli

Laura Biagiotti: cogli la passione di un tramonto e regala un emozione.

Slang Comunicazione ha firmato l’ultima promozione di Laura Biagiotti Roma Passione. L’agenzia ha ideato la meccanica promozionale, realizzato i materiali per le profumerie, il sito e alcuni contributi digital e social. Una doppia meccanica attiva nel periodo di San Valentino, con acquisto che premia i consumatori ogni settimana con 1 cena per 2 in un ristorante…

Dettagli

Slang protagonista al convegno “Come cambiano promozioni e concorsi a premio”.

Slang Comunicazione partecipa attivamente al convegno promosso da Andec Decoding, l’innovativo ciclo di eventi dal taglio marketing voluto e diretto dall’Associazione Nazionale Importatori e Produttori di Elettronica Civile. “Come cambiano promozioni e concorsi a premio” Quali funzionano oggi? Rileggere in chiave nuova questa leva di marketing, ancora oggi molto utilizzata dalle aziende, permette di non…

Dettagli

“Create with Arena” for Tania Cagnotto

Anche quest’anno Arena, brand del water instinct leader nel waterwear, ha affidato a Slang Comunicazione la gestione e la creazione della seconda edizione del contest “Create with Arena”. La novità per il 2016 è la bellissima Tania Cagnotto, campionessa di tuffi dal grande stile, che sarà la protagonista e fonte di ispirazione per questa nuova…

Dettagli

Dietro le quinte di un anniversario a tutta panna!

Avete visto il video ufficiale del 10° compleanno di Slang Comunicazione? Ebbene, Signore e Signori, questo è il nostro backstage, un dietro le quinte divertente che mostra esattamente il nostro modo di essere e il nostro team. A colpi di torte in faccia e idee ricche di gusto, anche quest’anno faremo la differenza e soffiando…

Dettagli