Slang Comunicazione e Bio Presto tagliano insieme il traguardo del Giro d’Italia.

Ancora una volta il brand detergenza del Gruppo Henkel affida a Slang l’ideazione del logo dell’attività promozionale attiva in concomitanza all’evento sportivo e lo sviluppo di tutti i materiali punto vendita associati all’operazione “Il Giro del bucato sempre ripagato”. L’Agenzia comunica l’attività, che prevede il rimborso del 100% della spesa all’acquisto di almeno 5€ di…

Dettagli

Slang protagonista al convegno “Come cambiano promozioni e concorsi a premio”.

Slang Comunicazione partecipa attivamente al convegno promosso da Andec Decoding, l’innovativo ciclo di eventi dal taglio marketing voluto e diretto dall’Associazione Nazionale Importatori e Produttori di Elettronica Civile. “Come cambiano promozioni e concorsi a premio” Quali funzionano oggi? Rileggere in chiave nuova questa leva di marketing, ancora oggi molto utilizzata dalle aziende, permette di non…

Dettagli

Perché no gettoni d’oro.

Con questo articolo vorrei ritornare su una questione passata in questi ultimi tre anni nel totale dimenticatoio, mi riferisco al divieto, imposto direttamente dall’AAMS, di utilizzare come premi dei gettoni d’oro.  Premesso che non c’è mai stata una comunicazione specifica sull’argomento, ma semplici lettere di risposta a società promotrici direttamente interessate, che nel 2012 avevano…

Dettagli

Si parte per Parma!

Slang Comunicazione prenderà parte al convegno dell’Osservatorio Fedeltà del Dipartimento di Economia dell’Università di Parma. L’evento che celebra 15 anni di attività, dedica la nuova edizione alle sfide del futuro del loyalty marketing. E noi vogliamo esserci, non solo per i tortelli e il Parmigiano. Per saperne di più, visita la pagina dedicata all’evento sul…

Dettagli