Anche nel mercato ortofrutticolo ci vuole stile. E noi lo sappiamo bene.
Per questo Finser Packaging ha stretto una partnership duratura con la nostra agenzia affidandoci il rebranding dell’azienda.
Finser Packaging è una realtà svizzera leader nel settore degli imballaggi con una grande storia e tradizione alle spalle. Oggi più che mai, desidera rimanere al passo coi tempi interpretando le esigenze del mercato.
E’ diventato quindi indispensabile un restyling che non si distaccasse troppo dall’identità di sempre e che potesse comunicare freschezza, solidità e continuità. Così, abbiamo dato inizio ai lavori con un classico e imprescindibile studio dell’immagine coordinata. E continueremo su questa strada, strutturando, insieme al nostro cliente, progetti di comunicazione per dare la giusta visibilità all’azienda.
Ma la sfida maggiore è stata certamente la produzione e lo sviluppo del sito.
In un’ottica di maggior fruibilità è stato adottato uno stile pulito, graficamente impattante e che aiutasse il visitatore nella scoperta dei contenuti e delle specificità dell’azienda: tanti grandi scatti fotografici che catturano l’attenzione e una divisione dei contenuti puntuale.
La release del sito è prevista per il 2016.